Intuizione dei genitori: da dove viene e se vale la pena fidarsi

A volte noi genitori copriamo improvvisamente l’ansia inspiegabile, sebbene nulla prepara i problemi. E quasi sempre abbiamo ragione: i bambini hanno problemi, hanno fatto qualcosa e hanno bisogno di supporto. La linea della vita-kouch gulsby discute le origini dell’intuizione dei genitori e perché dovrebbe fidarsi.

Erano le 03:45 sull’orologio. Non volevo affatto dormire. Ho vagato senza meta in casa e non riuscivo davvero a spiegare perché lo stavo facendo. Non volevo sedermi al computer, guardare la TV in soggiorno e ancora di nuovo gettandosi di nuovo a letto senza dormire. Ho guardato nel corridoio da cui puoi entrare nelle stanze dei miei figli.

“Dobbiamo vedere come sono lì i bambini”, ho pensato, e mi sono immediatamente tirato. – o forse non vale? Probabilmente dormono – cos’altro fare in quel momento?”

Ma, come di solito accade con la maggior parte dei genitori, una fretta per verificare se tutto è in ordine con loro,

si è rivelato essere più forte della logica. Ho aperto la porta alla stanza di uno dei figli: dormiva senza zampe posteriori.

Per alcuni istanti l’ho ammirato. Ha sette anni, ma dorme ancora con i giocattoli morbidi e copre la coperta dei suoi bambini preferiti. Ho rimosso una ciocca di capelli dal viso di mio figlio, l’ho baciato sulla guancia e ho lasciato la stanza. E poi ho notato una debole striscia di luce sotto la porta chiusa del secondo figlio.

Senza pensare due volte, ho aperto la porta. Qual è stata la mia sorpresa quando ho visto un bambino che era seduto sul letto e guardavo il video del tablet. Poco prima, gli ho proibito di usare qualsiasi gadget per un mese (anche se non ero sicuro di poter mostrare fermezza per così tanto tempo).

Quando si tratta di bambini, la logica non funziona. Tutto ciò che rimane per noi è sintonizzarsi su un’ondata di intuizione e fidarsi di lei

Ma il punto non è che abbia violato il divieto. Sorprendentemente diverso: mi fidavo dell’intuizione, che mi ha diretto testardo nella stanza di mio figlio e non ho ascoltato la voce ugualmente persistente della mente.

Da altri genitori ho sentito storie fantastiche. La loro intuizione ha suggerito che i bambini avevano problemi, anche quando erano lontani – a scuola o all’estero. E hanno iniziato ad agire, hanno salvato i bambini dall’imminente pericolo o hanno aiutato dai guai.

La mia intuizione di solito si manifesta come segue: c’è una vaga sensazione che sia successo qualcosa di brutto (di solito questa sensazione è accompagnata da spasmo nello stomaco) o, al contrario, qualcosa di buono (il mio cuore si blocca). Ognuno ha intuizione e c’è sicuramente una connessione energetica speciale tra genitori e bambini. Pertanto, è importante trattare queste vibrazioni interne inaspettate attentamente e consapevolmente.

Spesso, una lotta si svolge dentro di noi: sentiamo un sussurro silenzioso di intuizione, e poi – una forte voce di logica, ed è a cui ascoltiamo più spesso. Logica e razionalità sono il nostro tutto, non è così? Solo quando si tratta di bambini, la logica non funziona. Tutto ciò che rimane per noi è sintonizzarsi su un’ondata di intuizione e fidarsi di lei. La prima sensazione è la più vera.

Quindi è ora di smettere di cercare tutto una spiegazione logica e iniziare a fidarti di più.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to Top